soccorsi in azione

Auto ribaltata sulla Statale 36, una donna ferita gravemente

L'incidente è avvenuto alle 3 di questa notte, sabato 30 gennaio 2021.

Auto ribaltata sulla Statale 36, una donna ferita gravemente
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente questa notte a Verceia, in Provincia di Sondrio. Un uomo e una donna, rispettivamente di 35 e 38 anni, sono rimasti feriti in seguito al ribaltamento dell'auto sulla quale viaggiavano.

LEGGI ANCHE: Cra di Chiavenna: la gestione rimane ad Asst

Auto ribaltata lungo la Statale 36

Dalle prime informazioni ricevute l'incidente è avvenuto intorno alle 3 di questa notte, sabato 30 gennaio 2021. Per cause ancora al vaglio delle Forze dell'Ordine l'automobile si è ribaltata con a bordo le due malcapitati.

I soccorsi, attivati in codice rosso, si sono recati all'incrocio tra la Statale 36 e via San Francesco, sul posto due ambulanze, Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Chiavenna. Da una prima ricostruzione fornita dai residenti, che hanno lanciato l'allarme e hanno prestato i primi soccorsi, l'automobile, in direzzione Colico, ha toccato il cordolo della strada con la ruota ribaltandosi e finendo su un fianco.

L'uomo è stato fatto uscire dal bagagliaio mentre per la donna è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco che l'hanno estratta al loro arrivo. Gravi le sue condizioni tanto che sono state valutate tali da richiedere l'intervento dell'elisoccoro che si è alzato da Como e l'ha portata  all'Ospedale Papa Giovanni XXIII dove è arrivata in codice giallo.

Seguici sui nostri canali