a Lecco

Auto ribaltata sul Lungo lago, due giovani perdono la vita nell'incidente

Tragedia nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio 2024.

Auto ribaltata sul Lungo lago, due giovani perdono la vita nell'incidente
Pubblicato:

Sul Lungolario Piave a Lecco, intorno alle 2.30 di questa notte, si è verificato un drammatico incidente stradale che ha portato alla morte di due giovani e il grave ferimento di un terzo.

Tragico incidente

L'auto, occupata da tre ragazzi di 21 e 22 anni, si è ribaltata in circostanze ancora da accertare lungo il rettilineo che conduce alla discoteca Orsa Maggione. Il conducente del veicolo avrebbe apparentemente perso il controllo, causando il ribaltamento dell'auto e un impatto violento che ha avuto conseguenze fatali per due dei giovani a bordo.

La notizia del tragico incidente è giunta alle autorità attraverso la chiamata di soccorso immediata al numero unico 112, effettuata da un passante che si trovava nella zona. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi, inclusi un'ambulanza del 118 e due autoambulanze della Croce Rossa di Lecco. A causa della gravità della situazione, è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza proveniente da Como. Purtroppo, nonostante gli sforzi degli operatori sanitari, due giovani sono stati dichiarati morti sul luogo dell'incidente.

Come riportato su PrimaLecco.it, gli agenti della Questura sono ora al lavoro per fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente, mentre i Vigili del Fuoco del Comando di Lecco hanno collaborato per estrarre le vittime dall'auto ribaltata. 

Seguici sui nostri canali