Il fatto

Autobus va fuori strada e finisce nel torrente, una decina di ragazzini feriti

E' accaduto in Valfurva poco prima delle 8. Nessuno è in gravi condizioni

Autobus va fuori strada e finisce nel torrente, una decina di ragazzini feriti

Momenti di paura nella mattina di oggi, venerdì 31 ottobre 2025, a Valfurva per la sorte di una decina di persone, tutti ragazzini tranne il conducente, che sono rimati coinvolti in un incidente stradale mentre viaggiavano a bordo di un autobus. E’ accaduto sul territorio comunale di Valfurva. Fortunatamente nessuno è in gravi condizioni.

Autobus fuori strada, una decina di ragazzini feriti

L’allarme è scattato una manciata di minuti prima delle 8 quando il mezzo, condotto da un uomo di 39 anni, è uscito di strada. Sul posto la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato diversi mezzi di soccorso. A bordo del pullmino c’erano una decina di persone,  ragazzini di età compresa tra i 13 e i 18 anni oltre al conducente.

Come detto, nessuno ha riportato ferite serie, anche se per alcuni si è reso necessario il trasporto in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso.

Sul posto sono stati fatti intervenire anche i Vigili del fuoco e con loro le forze dell’ordine cui spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.