Ampia offerta

Banca Popolare di Sondrio lancia il nuovo sito istituzionale

Comunicazione dell'Istituto di credito.

Banca Popolare di Sondrio lancia il nuovo sito istituzionale
Cronaca 04 Marzo 2021 ore 17:49

Banca Popolare di Sondrio lancia il nuovo sito istituzionale, raggiungibile all’indirizzo: istituzionale.popso.it.

Nuovo sito

Banca Popolare di Sondrio informa che da oggi, in coincidenza con lo storico anniversario del centocinquantesimo dalla fondazione, è online il nuovo sito istituzionale, raggiungibile all’indirizzo istituzionale.popso.it. Il portale è in grado di offrire un’esperienza di navigazione intuitiva e piacevole ed è agevolmente fruibile anche da smartphone e tablet. Dalla home page l’utente può accedere a cinque sezioni tematiche articolate e ricche di informazioni: Profilo, Governance, Investor relations, Sostenibilità, Comunicati ed Eventi.

Il sito, inoltre, mette a disposizione di tutti gli interessati il servizio di email alert che, previa registrazione, consente di essere tempestivamente avvisati in occasione della pubblicazione dei comunicati stampa della banca.

Ampia offerta

Al fianco di informazioni generali sull’origine e la storia dell’istituto, il portale dedica ampio spazio alle sopraccitate sezioni. Questa nuova proposta, finalizzata alla comunicazione istituzionale e finanziaria, va a completare la già ricca presenza in rete di Banca Popolare di Sondrio, avviata nel 1995 con il sito www.popso.it che, da oggi, sarà dedicato in prevalenza alla promozione commerciale.

Nel corso degli anni la BPS ha sviluppato molte altre iniziative online disponibili al pubblico. Ricordiamo, fra le più significative, la Galleria d’Arte www.popsoarte.it, che valorizza e divulga il patrimonio artistico della banca, e il portale nonsolobanca.popso.it che raccoglie le proposte rivolte al tempo libero (itinerari di trekking, cicloturismo), le attività culturali ed editoriali (fra cui “Il Notiziario”, prestigioso quadrimestrale di cultura, economia e attualità, consultabile anche su tablet). Va menzionato, infine, il portale www.popsoimmobili.it, realizzato per agevolare la commercializzazione degli immobili sia di proprietà della banca e sia di terzi.

L’offerta Internet si completa con i molteplici e sempre più apprezzati servizi di banca digitale che consentono alla clientela di operare in autonomia e in qualsiasi momento.

Necrologie