Tirano

Bando dedicato alle associazioni sportive

Finanziamento dal comune.

Bando dedicato alle associazioni sportive
Pubblicato:
Aggiornato:

 

L’amministrazione comunale di Tirano mette a disposizione un fondo complessivo pari a 15.000 euro da erogare alle associazioni sportive dilettantistiche del territorio a sostegno delle attività nell’anno 2020.

Bando dedicato alle associazioni sportive

Si intende sostenere l’attività istituzionale delle associazioni sportive dilettantistiche promuovendone le attività sportive e valorizzandone l’impegno, con particolare attenzione alla componente giovanile (under 25) e a quella più anziana (over 65). Possono presentare domanda per ottenere il predetto beneficio le associazioni sportive dilettantistiche che hanno la sede sociale nel Comune di Tirano.

Regole

Le medesime associazioni devono avere un numero di iscritti non inferiore alle dieci unità. La richiesta di partecipazione dovrà essere effettuata secondo le modalità previste nel bando presente sul sito. Il termine per la presentazione delle istanze relative alla concessione di contributi come sopra descritti è fissato entro le ore 12.00 del giorno 1 dicembre 2020. Un’altra forma di aiuto pubblicata lunedì mattina sul proprio sito Internet dal Comune di Tirano.  L’amministrazione cerca in tutti i modi di essere vicina all’associazionismo in questo periodo davvero difficile.

Seguici sui nostri canali