Big Air and the City, anche Livigno presente

In gara il campione Yuri Silvestri mentre l'Apt promuove la località

Big Air and the City, anche Livigno presente
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche Livigno presente a Big Air and the City. Il grande evento che porta la neve a Milano con due gare valide per la Coppa del Mondo. Un grande trampolino per snowboard e freestyle.

Livigno presente con il suo campione

Sale la voglia di neve e sport invernali anche in città. Per il secondo anno, tornano a Milano Big Air in The City e gli Snowdays. Lappuntamento scatta domani e si protrarrà sabato 11 e domenica 12. E ancora nel successivo fine settimana. Date importanti in cui si svolgerà la Coppa del Mondo di Freestyle. Vi parteciperà anche il livignasco Yuri Silvestri, atleta della Nazionale italiana. E poi di scena ci sarà anche lo Snowboard. Nell'area ex Expo, ai piedi dell’Albero della Vita, i campioni internazionali se la vedranno con il più grande trampolino di neve mai realizzato in Italia: 40 metri di altezza e 130 di lunghezza. Le gare di Milano serviranno agli atleti per accumulare punti in vista delle qualificazioni alle Olimpiadi invernali di Corea 2018.

Sport e promozione turistica

Livigno sarà sul campo con una promozione studiata ad hoc per i visitatori: giornalieri in vendita a soli 35 euro da utilizzare in qualsiasi periodo della stagione invernale (compresa l’alta stagione) e tante altre sorprese. Il Big Air sarà l’occasione anche per promuovere l’offerta Skipass Free, valida dal 1 al 22 dicembre 2017 e dal 7 aprile al 1 maggio 2018. Consente di sciare a piccoli prezzi a fronte di un soggiorno nelle strutture ricettive convenzionate (4 notti in hotel o 7 in appartamento). Per maggiori info: https://www.livigno.eu/offerte-vacanza/skipass-free

Seguici sui nostri canali