Menu
Cerca

Big Air and the City, anche Livigno presente

In gara il campione Yuri Silvestri mentre l'Apt promuove la località

Big Air and the City, anche Livigno presente
Cronaca 09 Novembre 2017 ore 11:59

Anche Livigno presente a Big Air and the City. Il grande evento che porta la neve a Milano con due gare valide per la Coppa del Mondo. Un grande trampolino per snowboard e freestyle.

Livigno presente con il suo campione

Sale la voglia di neve e sport invernali anche in città. Per il secondo anno, tornano a Milano Big Air in The City e gli Snowdays. Lappuntamento scatta domani e si protrarrà sabato 11 e domenica 12. E ancora nel successivo fine settimana. Date importanti in cui si svolgerà la Coppa del Mondo di Freestyle. Vi parteciperà anche il livignasco Yuri Silvestri, atleta della Nazionale italiana. E poi di scena ci sarà anche lo Snowboard. Nell'area ex Expo, ai piedi dell’Albero della Vita, i campioni internazionali se la vedranno con il più grande trampolino di neve mai realizzato in Italia: 40 metri di altezza e 130 di lunghezza. Le gare di Milano serviranno agli atleti per accumulare punti in vista delle qualificazioni alle Olimpiadi invernali di Corea 2018.

Sport e promozione turistica

Livigno sarà sul campo con una promozione studiata ad hoc per i visitatori: giornalieri in vendita a soli 35 euro da utilizzare in qualsiasi periodo della stagione invernale (compresa l’alta stagione) e tante altre sorprese. Il Big Air sarà l’occasione anche per promuovere l’offerta Skipass Free, valida dal 1 al 22 dicembre 2017 e dal 7 aprile al 1 maggio 2018. Consente di sciare a piccoli prezzi a fronte di un soggiorno nelle strutture ricettive convenzionate (4 notti in hotel o 7 in appartamento). Per maggiori info: https://www.livigno.eu/offerte-vacanza/skipass-free

Necrologie