Il fatto

Bimba caduta dalla finestra, indagini a tutto campo

Intanto la piccola è sempre ricoverata in ospedale a Bergamo.

Bimba caduta dalla finestra, indagini a tutto campo
Cronaca Sondrio, 15 Aprile 2021 ore 11:48

Ci sono ancora tanti punti da chiarire per fare piena luce sulla dinamica che ha portato alla caduta dalla finestra della bimba di soli due anni. Il fatto è avvenuto nella serata di martedì 13 aprile a Sondrio.

Bimba caduta dalla finestra

Sul posto erano intervenuti i carabinieri e gli agenti della Questura cittadini che avevano svolto i primi accertamenti mentre il personale del soccorso sanitario di emergenza e urgenza aveva provveduto al trasporto della piccola all'ospedale di Sondrio. Da dove era stata quindi trasferita in elicottero al Papa Giovanni XXIII di Bergamo per ulteriori accertamenti. le sue condizioni era apparse rassicuranti ma, vista anche la tenera età della piccina, era stato deciso per il trasferimento in un ospedale dove è attivo anche un reparto di rianimazione infantile.

Le indagini

Nel frattempo le indagini, coordinate dalla Procura di Sondrio e da quella dei Minori di Milano, sono proseguite anche nella giornata di ieri per cercare di capire se quello che è apparso come un drammatico incidente non nascondesse qualcosa di diverso. E solo al termine di una serie di accertamenti e dell'interrogatorio della mamma della bimba, che è stata portata in ospedale a Sondrio in stato di shock, si potrà forse capire di più sull'accaduto.

Necrologie