estate 2020

Bollino rosso sulla Statale 36 per traffico intenso

Da lunedì attraversamento di Lecco chiuso di notte

Bollino rosso sulla Statale 36 per traffico intenso
Alto Lago, 01 Agosto 2020 ore 09:02

 

Oggi,  sabato 1 agosto 2020, bollino rosso per tutta la giornata con traffico intenso, in direzione sud, sulle principali direttrici verso le località di mare e in uscita dai centri urbani.

Anche domenica 2 agosto è contrassegnata dal bollino rosso. Il traffico si preannuncia intenso anche per i numerosi spostamenti locali che si concentreranno lungo gli itinerari del mare e dei laghi. Si prevede, inoltre, un consistente flusso di traffico in prossimità dei centri urbani, soprattutto a partire dal tardo pomeriggio di domenica, in concomitanza con i rientri del fine settimana.

LEGGI ANCHE Alta Valle devastata dal maltempo: Forcola riaperta, Statale 38 rimane chiusa FOTO

Il monitoraggio 24 ore su 24

La 36 è iserita nell’elenco delle Statali monitorate h 24 insieme ai Raccordi Autostradali RA13 ed RA14 in Friuli Venezia Giulia verso i valichi di confine,  SS45 di Val Trebbia in Liguria,  SS26 della Valle D’Aosta e  SS309 Romea tra Emilia Romagna e Veneto.

Da lunedì attraversamento di Lecco chiuso di notte

Nel frattempo proseguono gli interventi per la manutenzione degli impianti in galleria lungo la statale 36 del  “Lago di Como e dello Spluga”, nel territorio comunale di Lecco. Apartire da lunedì 3 agosto e fino a venerdì 7 agosto, saranno chiuse al traffico le gallerie “Attraversamento Lecco” e “San Martino” esclusivamente in direzione Milano, dal km  55,700 al km 50,650. Per consentire l’esecuzione delle attività in piena sicurezza,verrà predisposta la chiusura delle gallerie dalle  21 fino alle  6 del giorno successivo. Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la viabilità comunale e provinciale

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia