Accordo

Brooks Running e Livigno, comincia una partnership biennale

All’insegna dello sport, del viver sano e del divertimento.

Brooks Running e Livigno, comincia una partnership biennale
Cronaca Alta Valle, 26 Luglio 2021 ore 06:30

Brooks Running, azienda leader nel settore delle scarpe running, e la città di Livigno, la capitale italiana dello sport outdoor e meta di riferimento per tutti gli sportivi, presentano una partnership biennale all’insegna dello sport, del viver sano e del divertimento. A partire da luglio e per tutta l’estate, Brooks prevede un programma ricco di eventi, workshop e training camp per tutti coloro che hanno scelto di passare le vacanze all’insegna dello sport nella natura incontaminata dell’Alta Valtellina. Ad attendere appassionati, atleti e triatleti, un calendario fittissimo, a partire da suggestivi percorsi di trail Run Happy per chi vuole correre fuori strada e ammirare le meravigliose montagne, e ogni settimana Try-on dedicati in cui si potranno testare direttamente con i propri piedi tutte le calzature trail, da strada e anche tutte le calzature della categoria Speed, pensate per chi vuole correre più veloce e più a lungo.

Commenti

Questo e molto altro ancora nella splendida cornice di Livigno e nella pista d’atletica di Aquagranda, un impianto a 1800 metri di quota particolarmente apprezzato da appassionati e professionisti. Qui ad accogliere i runner ma anche visitatori, famiglie e tutti coloro che lo vorranno, il team Brooks che con tutto il suo spirito Happy porterà a conoscere più da vicino il suo mondo e il suo amore per la corsa. "In Brooks, crediamo fortemente nel potere di trasformazione della corsa - spiega Martina Fogagnolo, Marketing Manager Brooks Italia - per noi il running è una grande passione e vogliamo essere sempre più vicini alle running community, al mondo trail e del triathlon. La nostra strategia è basata sul runner, che è al centro di tutte le nostre attività. Le nostre azioni hanno l’obiettivo di accompagnare i nostri runner in tutti i loro percorsi, dalla scelta del prodotto giusto alle attività sul campo, alle esperienze. Siamo orgogliosissimi di aver aderito a questa partnership e di essere presenti come brand per tutta la stagione estiva in una località vicina ai runner come Livigno".

Accordo

La partnership vede anche la collaborazione con i Training Camp dedicati ai triatleti, e tra lunghe e storiche salite come il passo dello Stelvio e un bel clima, ci saranno allenamenti di endurance insieme ai migliori coach italiani. Oltre agli atleti, a completare il quadro anche tanti ospiti d’eccezione. Il divertimento è assicurato. Maggiori informazioni e il calendario degli eventi di Brooks a Livigno su: https://www.brooksrunning.com/it_it/livigno-partnership/. Brooks Running commercializza scarpe, abbigliamento, reggiseni da running e accessori in oltre 50 Paesi in tutto il mondo.

Necrologie