macabra scoperta

Cadavere di un uomo in una piazzola della Statale 36

Sul posto gli uomini della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica.

Cadavere di un uomo in una piazzola della Statale 36
Cronaca 01 Agosto 2021 ore 15:13

Macabra scoperta alle 12.30 di domenica 1 agosto 2021 a Varenna dove è stato trovato il cadavere di un uomo  in una piazzola della Statale 36. Ne danno notizia i colleghi di PrimaLecco.it.

LEGGI ANCHE Il video dell'impressionante fulmine caduto su Bellano

Trovato il cadavere di un uomo in una piazzola della Statale 36

I contorni sono ancora tutti da chiarire ma secondo una prima ricostruzione sembra che un automobilista in transito  verso Lecco si sia fermato in una piazzola di sosta. Lì parcheggiata c'era un'altra auto. L'uomo si è avvicinato e ha fatto la macabra scoperta: un uomo riverso. Subito ha chiesto aiuto mettendo in moto la macchina dei soccorsi.

 

Sul posto si sono precipitati gli uomini del 118 e i volontari del Soccorso di Bellano con il codice rosso di massima gravità. Non solo ma in super sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Stradale della e della Questura di Lecco.

Nonostante la grande mobilitazione per l'uomo, che sembra presentasse delle ferite d'arma da fuoco, non c'è stato nulla da fare e ai medici non è rimasto che il compito di constatare il decesso. Come detto le circostanze del tragico evento violento sono al vaglio del poliziotti che avrebbero già identificato la vittima, un uomo del 1959 residente a Milano. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi, compreso il tragico gesto.

Sul posto sono stati fatti convogliare anche gli uomini della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica.

Necrologie