Cade con la moto dopo l'impatto con un'auto, paura per un ragazzino
E' accaduto oggi nella centralissima piazza Sant'Antonio
Paura per la sorte di un ragazzino di appena 15 anni che è caduto in moto nel pomeriggio di oggi, martedì 30 maggio 2023. L'incidente è avvenuto una manciata di minuti prima delle 16 a Morbegno, nella centralissima piazza Sant'Antonio.
Cade con la moto, paura per un ragazzino
L'allarme è stato lanciato da alcune persone che avevano assistito all'incidente. Subito la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Morbegno.
Per rendere più rapidi i soccorsi è stato chiesto anche l'intervento dell'eliambulanza. Il 15enne è caduto probabilmente dopo essersi scontrato con un'auto. L'esatta dinamica dell'incidente è comunque ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale associata.
Soccorsi in azione
I soccorritori sono giunti sul posto in codice giallo, indice che le ferite riportate dal giovane sono di media gravità. L'elicottero è atterrato alla piazzola di via Europa e da lì l'equipaggio è stato trasportato sul posto dell'incidente con un'ambulanza. Dopo aver immobilizzato il 15 e avergli presto le prime cure i soccorritori lo portato in ospedale sempre in codice giallo.