Il dramma

Cade in un dirupo, muore nel bosco a 18 anni

La vittima è un guardiacaccia della riserva.

Cade in un dirupo, muore nel bosco a 18 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade in un dirupo e muore nel bosco a 18 anni. Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 8 agosto 2021, sul versante orobico del Comune di Teglio. La vittima dell'incidente è Simone Valli. Avesa soltanto 18 anni.

Cade in un dirupo, muore nel bosco a 18 anni

L'incidente è avvenuto all'interno della riserva Val Bondone Malgina. Il giovane tellino, stando alle prime informazioni, era un guardiacaccia dell'azienda faunistico-venatoria da pochissimo tempo. Ieri, secondo quanto si è appreso stava effettuando un sopralluogo quando è avvenuto l'incidente. La dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara e sono in corso accertamenti. L'unica certezza è la scivolata, forse causata dal fondo reso viscido dalle piogge degli ultimi giorni, che ha causato la caduta rivelatasi fatale.

Aperta un'inchiesta

Per fare piena luce sulla tragedia, la Procura della Repubblica di Sondrio ha aperto un'inchiesta. Si tratta di un atto dovuto, una procedura che viene sempre messa in atto quando avvengono incidenti con esito mortale. I primi accertamenti sono stati svolti dai carabinieri ai quali spetta ora il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente fatale.

(Immagine Facebook Polisportiva di Albosaggia)

Seguici sui nostri canali