Cambia il pediatra a Bormio e Sondalo

Quello nuovo arriverà in autunno ma c'è già il sostituto temporaneo.

Cambia il pediatra a Bormio e Sondalo
Pubblicato:
Aggiornato:

Negli ambulatori di Bormio e Sondalo cambia il pediatra. Nei giorni scorsi è già stata inviata a tutti gli interessati - Comuni, farmacie, medici di medicina generale e uffici turistici - una comunicazione relativa al fatto da  venerdì 27 luglio, la pediatra, dottoressa Marta Lucantoni, in servizio presso gli ambulatori di Bormio e Sondalo, termina la propria attività per trasferimento volontario e sarà temporaneamente sostituita dalla dottoressa Deborah Matano.

Cambia il pediatra: lascia la dottoressa Lucantoni

Questa situazione proseguirà in attesa dell’inserimento del nuovo pediatra titolare per l’individuazione del quale sono in corso tutte le procedure amministrative. Ad oggi si prevede che il nuovo titolare entrerà in servizio all’inizio dell’autunno. L’assistenza è dunque garantita. La dottoressa Matano riceverà su appuntamento i pazienti presso l’ambulatorio di Bormio in via Cincinnato 6, il lunedì dalle 15 alle 18, il mercoledì dalle 15.30 alle 18.30 e il venerdì dalle 15 alle 18. A Sondalo in via Vanoni, riceverà sempre su appuntamento, il martedì dalle 10 alle 13 e il giovedì dalle 10 alle 13. Per fissare un appuntamento basta telefonare, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17, al numero indicato sugli avvisi affissi.
L’Ats della Montagna ringrazia la dottoressa Lucantoni per l’operato svolto e la dottoressa Matano per la disponibilità dimostrata in questo periodo di difficoltà per il reperimento di medici.

Seguici sui nostri canali