Tra feste e vip, il Capodanno in Valtellina e Valchiavenna FOTO VIDEO

Una carrellata di immagini dai festeggiamenti per il nuovo anno.

Tra feste e vip, il Capodanno in Valtellina e Valchiavenna FOTO VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande festa per Capodanno in Valtellina e Valchiavenna.

Capodanno in Valtellina e Valchiavenna

Tanti gli eventi in tutta la provincia di Sondrio. Ecco una selezione di immagini e video che raccontano l’inizio dell’anno nelle principali città del nostro territorio.

Livigno

A Livigno la discesa dalle piste da sci ha offerto un colpo d’occhio davvero suggestivo. Una grande scritta infuocata ha augurato un buon anno a tutti i presenti lasciandoli sicuramente a bocca aperta.

Nel Piccolo Tibet hanno festeggiato in tanti. Tra questi anche la Regina del nuoto italiano, Federica Pellegrini, e il pilota Andrea Dovizioso, qui nella foto postata dalla medaglia olimpica delle ultime Olimpiadi Invernali, Michela Moioli.

Bormio

A Bormio, dopo il grande show per la Coppa del Mondo di Sci si è fatto festa sulla pista Stelvio con la tradizionale fiaccolata.

Sondrio

A Sondrio centinaia di persone in piazza per salutare l'anno nuovo sotto il palco di Radio Number One. Intanto la pista di pattinaggio è rimasta aperta fino a tardi ed ha accolto i brindisi dei presenti mentre in aria venivano lanciati fuochi d'artificio nonostante linvito a non usarli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Scherini (@elisascherini) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy new year

Un post condiviso da Ali Gondal (@ali_gondal_1) in data:

Morbegno

A Morbegno piazza San Giovanni piena per il concerto degli Still Alive, tribute band dei Kiss, circa 2000 le persone che hanno partecipato, un ottimo risultato che il Coonsorzio Turistico di orbegno ha voluto sottolineare con un post su facebook nella quale ringrazia i presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Leva’S? (@leva_s34) in data:

Tirano

In piazza del Santuario della Madona di Tirano grande spettacolo con la compagnia Fleurs. La festa è poi continuata con il Dj Set curato da Bibsed e Diwiss

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#2018 #specracular #tirano #newyear

Un post condiviso da Vittorio Capelli ? (@iototorovic23) in data:

Chiavenna

In piazza Bertacchi a Chiavenna in tanti hanno cantato e ballato con la musica proposta da Bruno Ligari e il disc-jockey Walter Fargetta di Radio 105.

Seguici sui nostri canali