Cartoons protagonisti di "Morbegno di Sera"

E' il terzo appuntamento della rassegna estiva promossa dai commercianti

Cartoons protagonisti di "Morbegno di Sera"
Pubblicato:
Aggiornato:

Terzo appuntamento di "Morbegno di Sera"

Terzo appuntamento di "Morbegno di Sera"

Venerdì 27 luglio si svolgerà il terzo appuntamento di "Morbegno di Sera", rassegna organizzata dall’Associazione Mandamentale di Morbegno - attiva all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo, e presieduta da Fernando
Peretti -, in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Morbegno.

Il tema

Il tema della penultima serata della manifestazione (che si concluderà venerdì 3 agosto per recuperare la serata del 20 luglio annullata causa maltempo) sarà "CARTOONS NIGHT": a partire dalle 20.30 si animeranno le vie Garibaldi, Nani e Vanoni e le piazze Caduti per la Libertà, Mattei e Tre Fontane del ‘triangolo commerciale’ di Morbegno, cui si aggiungerà anche via Fabani, che nella serata del 27 luglio proporrà THE JIVE TALK live music.

Le dichiarazioni

"La rassegna continua grazie all’impegno di negozianti e pubblici esercenti protagonisti attivi - sottolinea il presidente mandamentale Peretti – nell’animare la città e nel renderla più accogliente. Ci prepariamo, dunque, a una nuova serata con un pubblico numeroso». Un ringraziamento particolare va a Sviluppo Creativo di Simona Nava e ai suoi collaboratori, per il loro fondamentale apporto nell’organizzazione dell’evento. Ricordiamo che gli appuntamenti con ‘Morbegno di Sera’ offrono a residenti e turisti un ulteriore motivo per vivere e visitare la città, ragione per cui l’apertura degli esercizi commerciali in queste occasioni rappresenta, senza dubbio, un utile servizio per i clienti e una valida opportunità commerciale per le aziende. Pertanto, tutti i commercianti di Morbegno sono invitati a effettuare un orario di apertura serale straordinario e a tenere aperti i negozi nelle date sopra indicate dalle ore 20.30 alle 23 (con possibilità di effettuare l’orario continuato).

Seguici sui nostri canali