Menu
Cerca

Caspoggio: sono Guiggi e De Nicolao i testimonial

La località della Valmalenco punta al rilancio con il binomio sport e turismo

Caspoggio: sono Guiggi e De Nicolao i testimonial
Cronaca 04 Luglio 2017 ore 15:20

Sono Guiggi e De Nicolao i testimonial di Caspoggio

Turismo e sport a braccetto

Caspoggio per rilanciarsi ha deciso di puntare forte sul fortunato binomio tra sport e turismo. La località vuole tornare ai fasti di un tempo quando era una delle stazioni sciistiche più in voga in Italia, negli anni ’70 e ’80. E successivamente uno dei luoghi più in voga per i ritiri estivi delle squadre di pallacanestro. E per farlo l’amministrazione guidata da Danilo Bruseghini ha scelto di puntare sui camp sportivi e si ritiri delle formazioni di pallacanestro ma anche di pallavolo.

Guiggi e De Nicolao i testimonial

Alla presentazione ufficiale c’erano anche i due testimonial scelti dalla località malenca ovvero Martina Guiggi, fuoriclasse della pallavolo italiana, e Andrea De Nicolao, giovane e talentuoso play appena approdato alla Reyer Venezia, che hanno firmato autografi, giochicchiato coi bambini presenti e poi sostenuto l’operazione.

Il commento del sindaco

"Queste iniziative sportive, ritiri e campo, dovranno poi fungere da volano per veicolare l’immagine di Caspoggio e della Valmalenco, per far conoscere al meglio il nostro meraviglioso territorio, le nostre eccellenze e le nostre peculiarità. Ringrazio il manager sportivo Andrea Ballan per avermi fatto conoscere Andrea e Martina. Siamo profondamente convinti che camp e ritiri sportivi possano contribuire in maniera decisiva al rilancio di Caspoggio e della Valmalenco”.

Necrologie