in carcere

Chiavenna: 19enne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti

Sorpreso durante un normale controllo.

Chiavenna: 19enne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti
Pubblicato:

Nel primo pomeriggio di giovedì 19 dicembre 2024, i Carabinieri della Compagnia di Chiavenna hanno tratto in arresto un giovane 19enne di origine straniera, nullafacente e senza fissa dimora, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. L'operazione è avvenuta durante un controllo sul territorio, volto a contrastare il traffico di droga nella zona.

Autovettura presa a noleggio

Il ragazzo è stato fermato mentre attraversava l’abitato di Chiavenna alla guida di un’autovettura presa a noleggio. Durante la perquisizione del veicolo e della persona, i militari hanno rinvenuto un quantitativo significativo di sostanze stupefacenti: 38 grammi di cocaina, 5 grammi di eroina e 1,5 grammi di hashish. Oltre a ciò, il giovane aveva con sé una somma di denaro in euro e franchi svizzeri, ritenuta il provento dell’attività di spaccio.

Il 19enne è stato immediatamente tratto in arresto e successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Sondrio, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Seguici sui nostri canali