gofundme.com

Chiavenna: Nicole vittima di un incidente stradale a Bali, raccolta fondi per riportarla a casa

Grave incidente per la giovane di Chiavenna che ora è ricoverata in ospedale ma ha bisogno di tornare in Italia il prima possibile.

Chiavenna: Nicole vittima di un incidente stradale a Bali, raccolta fondi per riportarla a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Nicole Del Curto, giovane ragazza di Chiavenna, è rimasta vittima di un incidente stradale a Bali, in Indonesia. La valchiavennasca è stata ricoverata in ospedale in condizioni gravi e necessita di essere trasportata in Italia per essere adeguatamente seguita e ricevere le migliori cure mediche.

Raccolta fondi

La giovane ha riportato gravi traumi con fratture multiple al braccio destro e al viso, è stata operata d'urgenza e le sue condizioni sono ora stabili, ma ha bisogno ulteriori cure prima di trasportata in Italia.

La ragazza non è in pericolo di vita, ma nei prossimi giorni dovrà essere sottoposta ad importanti interventi chirurgici con un notevole costo in denaro. La raccolta di fondi, avviata da un'amica che si trova con lei, è affidabile e per chi lo desidera può essere un aiuto alla famiglia per sostenere le spese mediche da affrontare nelle prossime settimane.
La situazione è seguita direttamente dal Ministero degli Esteri e con il supporto anche del Ministro dell'Economia italiani

Al momento, la raccolta fondi ha raccolto oltre 50.000 euro e l'obiettivo è quello di raggiungere la cifra di 100.000 euro, che serviranno a coprire le spese di una ulteriore operazione, del trasporto aereo, del ricovero in ospedale e delle cure mediche.

Chiunque voglia contribuire alla raccolta fondi può farlo tramite il sito web gofundme.com.

 

 

Seguici sui nostri canali