Sondalo

Chievo Summer Camp a Sondalo

Dal 27 luglio.

Chievo Summer Camp a Sondalo
Pubblicato:

Evento confermato.

Chievo Summer Camp a Sondalo

As Sondalo è una società calcistica affiliata da anni al Chievo Verona, e negli ultimi anni in collaborazione con loro organizza il Chievo Summer Camp a Sondalo. Una cosa che nel corso del tempo è cresciuta sempre più attirando giovani da tutta Italia. Il camp è aperto a tutti i ragazzi e ragazze dai 5 ai 15 anni che vogliono passare una settimana basata sul divertimento e giocando a calcio. Chi partecipa al summer camp verrà seguito dai tecnici delle giovanili del Chievo Verona. Il Camp quest’anno si svolgerà dal 27 luglio al primo agosto presso il campo comunale di Sondalo.

Adesioni

Ci sono due possibilità di adesione; quella del day camp tornando la sera a casa o quella del night&day camp soggiornando in un albergo convenzionato. Il camp seguirà tutte le norme vigenti per quanto riguarda il Covid, il tutto analizzato dallo staff del Chievo Verona.
I posti sono limitati e le iscrizioni al camp scadono però il prossimo 13 luglio. Sul sito della società https://www.assondalo.it/ e sulla pagina Facebook As Sondalo (https://www.facebook.com/AS.Sondalo/) tutti possono trovare ulteriori dettagli per poter essere a conoscenza delle possibilità offerte da questa bella iniziativa. Sondalo aspetta tanti piccoli campioni.

Seguici sui nostri canali