Chievo Summer Camp di calcio a Sondalo

Iscrizioni entro il 14 luglio.

Chievo Summer Camp di calcio a Sondalo
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 23 luglio.

Chievo Summer Camp di calcio a Sondalo

Dal 23 luglio al 3 agosto la società A.S. Sondalo in collaborazione con l’Accademia Chievo organizza il Chievo Summer Camp. 20 anni di tradizione, sport, divertimento e soprattutto amicizia, che prendono vita presso il campo sportivo della cittadina, che si tinge di giallo e azzurro, i colori della squadra veronese.

L'assessore

Così l’assessore allo sport Paolo Menini. "A.S. Sondalo è affiliata alla società Chievo Verona con cui collabora per insegnare ai giovani il gioco del calcio in una formula completa. La filosofia è simile: innanzitutto farli divertire, cercando di far piacere le attività e gli esercizi proposti". Tutto è possibile grazie ai bravi tecnici delle giovanili del Chievo Verona. Il Summer Camp è aperto a ragazze e ragazzi da 5 anni a 15 anni, allenati secondo il modello didattico del settore giovanile Chievo Verona.

Possibilità

Due le possibilità di adesione: il day camp con rientro la sera a casa o il night&day camp, che dà possibilità di soggiornare in alberghi convenzionati. Sono già 30 le adesioni, anche da fuori provincia; c’è ancora posto, le iscrizioni scadranno il 14 luglio. Contemporaneamente, inizierà la Scuola Calcio per bambini dai 5 ai 14 anni; alcuni eventi saranno previsti in collaborazione con gli allenatori del settore giovanile Chievo Verona.

 

Seguici sui nostri canali