Bormio

Chiude con una bella gara la stagione del golf

Annata soddisfacente.

Chiude con una bella gara la stagione del golf
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Bormio Golf saluta e chiude la stagione con l’ultima gara dell’anno, condotta su un campo in perfette condizioni, per i circa 50 giocatori giunti da ogni parte d’Italia, nella giornata di domenica 1 novembre

Chiude con una bella gara la stagione del golf

 

. Il direttore Luca Caspani, il presidente della commissione sportiva Aldo Moretti, Filippo Abba membro della stessa con Luigi Pozzi, Roberto Galli, Maurizio Seletti, nel tracciare un bilancio sono contenti del lavoro svolto, soprattutto grazie ai volontari e alla segretaria Marianna in questo difficile anno contrassegnato anche dall’alluvione di agosto e dell’apprezzamento degli appassionati e sempre più numerosi soci.

I premi

Premiati: Marco Cantoni e Lorenzo Gianola, Livio Zanini e Edoardo Schiantarelli, Nikolas Cantoni e Fabio Silvestri. Nearest to the pin, con 1 metro e 40, il ventenne Mattia Moretti; Score d’Oro, miglior risultato lordo su tutte le buche e gare valide ‘post alluvione’: Eliana Papo, Marco Regis, Carlo Perego, rispettivamente terza, seconda e prima categoria. Prima coppia mista, Adalberto Tunesi e Alessandra Predetti.

Seguici sui nostri canali