Viabilità

Chiude la strada tra Tresenda e Teglio

L'interruzione alla circolazione è prevista per mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio 2021 dalle 8.30 alle 17.30.

Chiude la strada tra Tresenda e Teglio
Cronaca Tiranese, 26 Gennaio 2021 ore 12:26

La Provincia ha ordinato la chiusura al traffico di un tratto di strada tra Tresenda e Teglio. Lo stop alla circolazione scatterà domani, mercoledì 27 gennaio 2021, e si protrarrà anche per il giorno seguente. Il traffico sarà interdetto a tutti tra le 8.30 e le 17.30. Saranno tuttavia autorizzati a transitare sulla Sp21 dei Castelli i mezzi di soccorso.

Strada tra Tresenda a Teglio chiusa al traffico di giorno

Nella giornata di sabato 23 gennaio 2021, al km 18+600 della strada provinciale n. 21 “Panoramica dei Castelli”, in comune di Teglio, a causa delle precipitazioni atmosferiche, si è verificato uno smottamento di materiale a monte della strada, che ha interessato parzialmente la carreggiata. Il personale della Provincia, intervenuto sul posto, ha provveduto urgentemente alla rimozione del materiale. Per permettere l’esecuzione dei lavori necessari a porre in sicurezza la parete rocciosa soprastante il tratto di strada è però necessario procedere alla chiusura del tratto di strada che sarà interessata dai lavori.

Le vie d’accesso alternative

Già da oggi, l’impresa che esegue l’intervento dovrà porre adeguata segnaletica con le vie d’accesso alternative che consentono di raggiungere le località a monte e a valle. Sono la strada comunale alternativa al km 14+100 (località Vangione) e al km 21+000 (località Castelvetro) della strada provinciale sp 21 “Panoramica dei Castelli”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli