viabilità

Chiusura e limitazione del traffico sulla Strada Provinciale 7 "della Valgerola"

Misure necessarie per la sicurezza dei lavoratori.

Chiusura e limitazione del traffico sulla Strada Provinciale 7 "della Valgerola"
Pubblicato:
Aggiornato:

La Provincia di Sondrio ha emesso un'ordinanza di chiusura totale al traffico in determinate fasce orarie e di limitazione del traffico a senso unico alternato su una porzione della strada provinciale n. 7 "della Valgerola".

Queste misure sono necessarie per consentire l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione, come disposto dalla scrivente Provincia con determinazione n. 638 del 8 giugno 2023.

In considerazione di quanto sopra, la Provincia di Sondrio emana il seguente provvedimento riguardante la strada provinciale in oggetto nei comuni di Cosio Valtellino, Rasura, Pedesina e Gerola Alta:

Chiusura Totale al Traffico:

Dal km 9+000 al km 11+000, nei comuni di Rasura e Pedesina, la strada sarà completamente chiusa al traffico a fasce orarie, a partire dal 19 settembre 2023 fino alla conclusione dei lavori, comunque entro e non oltre il 22 settembre 2023. Le fasce orarie di chiusura saranno le seguenti:
Dalle 8.00 alle 12.00
Dalle 13.00 alle 17.30
La ditta esecutrice dei lavori è tenuta a garantire il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza in qualsiasi momento, nonché a consentire il transito regolare degli autobus scolastici e dei mezzi di linea del trasporto pubblico.

Circolazione a Senso Unico Alternato:

Dal km 7+000 al km 16+000, nei comuni di Cosio Valtellino, Rasura, Pedesina e Gerola Alta, la circolazione sarà disciplinata a senso unico alternato dalle ore 8.00 alle ore 17.30 di ogni giornata lavorativa, a partire dal 18 settembre 2023 fino alla conclusione dei lavori, comunque entro e non oltre il 29 settembre 2023.

Queste misure sono necessarie per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei conducenti durante l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione sulla strada provinciale n. 7 "della Valgerola".

Seguici sui nostri canali