Chiusure e limitazioni lungo la Statale 38

La comunicazione di Anas.

Chiusure e limitazioni lungo la Statale 38
Pubblicato:
Aggiornato:

Per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici in galleria, saranno istituite limitazioni al transito lungo la statale 38 “dello Stelvio” nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 5 del giorno successivo.

Chiusure e limitazioniper la Statale 38

Nel dettaglio, la strada statale 38 “dello Stelvio” sarà chiusa dal km 76,500 (svincolo di Grosio) al km 86,600 (svincolo Le Prese), dalle 21 di lunedì 11 marzo alle 5 di martedì 12 marzo, nell’ambito dei territori comunali di Grosio e Sondalo, in provincia di Sondrio.

Sempre la statale 38 “dello Stelvio” sarà chiusa tra il km 86,600 (svincolo Le Prese) e il km 99,700 (svincolo di Cepina), da martedì 12 marzo a venerdì 15 marzo, nella fascia oraria 21 - 05, nell’ambito dei territori comunali di Grosio, Sondalo e Bormio.

Le limitazioni consentiranno di eseguire la manutenzione all’interno delle gallerie ‘Le Prese’, ‘Verzedo’, ‘S. Antonio’, ‘Tola’, ‘Cepina’, ‘Valmaggiore Bolladore’ e ‘Mondadizza’.

Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo la rete viaria limitrofa.

Il percorso alternativo sarà indicato mediante segnaletica provvisoria apposta in loco.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla vecchia Statale 38, donna di 45 anni finisce in ospedale

Anas raccomanda la massima prudenza

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Seguici sui nostri canali