Cicogna scatenata per Capodanno in Valtellina

Gli ultimi nati del 2017 e i primi del 2018

Cicogna scatenata per Capodanno in Valtellina
Pubblicato:
Aggiornato:

La cicogna ha portato tanti nuovi bambini per Capodanno in Valtellina e Valchiavenna. Tra il 31 dicembre 2017 e l'1 gennaio 2018 sono ben 5 i neonati in Provincia di Sondrio. E altre due future mamme sono attualmente in travaglio, quindi il numero potrebbe crescere nelle prossime ore. A comunicarlo è l'ASST ValtLario che fa sapere quindi il dato conclusivo delle nascite nelle proprie strutture per il 2017: 1021.

QUI LE STATISTICHE ISTAT SULLE NASCITE IN PROVINCIA DI SONDRIO

A Sondrio

Sono 4 i bambini nati nell'ospedale civile di Sondrio. L'ultimo nato è stato Moustapha,  venuto alla luce il  31 dicembre alle ore 5.20. Ad accogliero, oltre i genitori originari del Senegal, anche isuoi 4 fratelli felicissimi per questo nuovo arrivo. Il primo nato in Valtellina e, sembra, in tutta la lombardia è Leonardo nato il primo gennaio alle ore 00.03, i suoi genitori sono originari della Romania. Alle ore 5.40 nel Pronto Soccorso è nato Nizar, la mamma e il papà sono del Marocco. Alle ore 7.06 è nata la prima femminuccia, Matilde da genitori sondriesi.

A Chiavenna

All'ospedale di Chiavenna l'ultima nascita è stata registrata il 20 dicembre. Questa mattina alle 5,50 però è nata Matilde.

A Sondalo

All'Ospedale Morelli l'ultima nascita risale al 30 dicembre quando alle 22.45 è nata la piccola Raissa, anche i suoi genitori sono originari della Romania.

 

Commenti
sara

siamo messi bene;-(

Seguici sui nostri canali