Cisterna ribaltata sulla Statale 36: traffico in tilt

Il sinistro poco dopo le 7.15 tra Carate e Briosco, in direzione Lecco.

Cisterna ribaltata sulla Statale 36: traffico in tilt
Pubblicato:

Grave incidente questa mattina intorno alle 7.15 lungo la statale 36, nel tratto compreso tra Carate e Briosco (km 25+500), in direzione Lecco.

Grave incidente sulla Statale 36

Intorno alle 7.15 di questa mattina, venerdì 4 dicembre, si è verificato un grave incidente sulla Statale 36, in direzione Lecco, nel tratto tra Carate e Briosco. In base alle prime informazioni che ci arrivano dal luogo del sinistro, si tratta di una cisterna che, per cause ancora da accertare, si è ribaltata sulla carreggiata.

Sul posto ci sono al momento tre ambulanze, provenienti da Lissone, Seregno e Besana e l’auto con il medico a bordo. La situazione sembra particolarmente critica: l’intervento del 118 è di codice rosso quindi di massima urgenza e sul luogo dell’incidente si sono portati anche i Vigili del fuoco. Tre le persone coinvolte secondo quanto riporta l’Agenzia regionale emergenza urgenza: si tratta di un 41enne, un 52enne e un uomo di 61 anni.

Traffico in aumento

Sul posto anche la Polizia stradale che sta provvedendo a veicolare il traffico. Traffico che al momento risulta particolarmente congestionato con code in aumento in direzione Lecco.

Per gli aggiornamenti CLICCA QUI

LEGGI ANCHE: Un cavallo e due pony paralizzano il traffico in Statale 36 FOTO E VIDEO

Seguici sui nostri canali