- Registrazione tribunale Nr.417 del 25/06/2021 presso il Tribunale di Sondrio
- ROC 15381
- Direttore responsabile Riccardo Baldazzi
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Redazione Largo dell'Artigianato 1, Sondrio
- Email redazione@primalavaltellina.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non ti rendi conto che questi personaggi che arrivano senza niente da perdere favoriscono i trafficanti di droga perche' con queste "risorse" si ritrovano degli spacciatori a basso costo che possono piazzare ovunque, e se ne arrestano 10 ne trovano 20 il giorno dopo. Mentre il consumo di droga fino a prova contraria non e' reato, anzi se fosse per me la legalizzerei, mentre lo spaccio e il traffico di droga sono reati gravissimi che rendono introiti enormi alle varie mafie.
Serena , strano che fai considerazioni normalissime, hanno insegnato l’odio e l’antipatia ed essendo più facile e comodo non farsi le domande continuiamo votando chi è al governo mettendo le montagne di polvere sotto il tappeto, e noi, in Valtellina nel voto siamo maestri.
Franco, tu sei preoccupato delle risorse, io invece sarei più preoccupata della gente che prende la "TROCA"... Dal postino all'imprenditore, al genitore... Questo si che è preoccupante... E son ITALIANI!!!!!
Le "RISORSE" che devono pagarci le pensioni si danno da fare :-)