Cronaca
nei guai

Con il Daspo Willy al Mega Show, ora rischia una multa salatissima e l'arresto

In due hanno cercato di evitare i controlli della Polizia ma sono stati fermati.

Con il Daspo Willy al Mega Show, ora rischia una multa salatissima e l'arresto
Cronaca Sondrio, 09 Giugno 2022 ore 13:50

La Questura di Sondrio fa sapere che presso la Discoteca Mega Show, dove era prevista una serata dedicata agli studenti, operatori della polizia di Stato hanno notato due persone uscire dal locale che, alla vista della pattuglia, sono velocemente saliti su un’autovettura partita immediatamente dopo.

Il mezzo è stato fermato dopo pochi chilometri a Colorina e gli uomini della Polizia di Stato hanno proceduto con il controllo degli occupanti.

Con il daspo willy

Uno di loro L.M. nato a Sondrio nel 1997 è risultato destinatario di una misura di Divieto di accesso ai Locali Pubblici in determinati orari, c.d. Daspo Willy, in quanto resosi responsabile di atteggiamenti violenti in locali pubblici o aperti al pubblico nel passato. La violazione del Divieto gli è costata una denuncia all’Autorità Giudiziaria e rischia l’arresto da 6 mesi a 2 anni ed una multa da 8000 a 20.000 euro. L’altro giovane, L.A. nato a Sondrio nato nel 1995 è risultato positivo al controllo con etilometro con valori superiori al consentito con segnalazione all’Autorità Giudiziaria e sanzione pecuniaria.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie