Concerti lezione per bambini da 0 a 6 anni alla Civica di Sondrio

Incontri basati sui principi della Music Learning Theory di E. E. Gordon

Concerti lezione per bambini da 0 a 6 anni alla Civica di Sondrio
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel bell’auditorium della Scuola Civica di Sondrio, in Via Lungo Mallero Cadorna 43, bambini e genitori, tutti seduti per terra e senza scarpe, con i docenti-musicisti della Civica intorno, avranno la possibilità, sabato 14 settembre di partecipare attivamente a due momenti musicali con canti senza parole, musiche e canzoni che spaziano dal classico, al jazz, al popolare.

Due appuntamenti

Vengono proposti due appuntamenti: alle 16.30 LEZIONE-CONCERTO per bambini da 3 a 6 anni e a seguire alle ore 17.30 LEZIONE-CONCERTO per bambini da 0 a 36 mesi

Basati sui principi della Music Learning Theory di E. E. Gordon, questi concerti gratuiti sono il frutto di una pluriennale esperienza specifica su musica e prima infanzia. Dedicati ad un pubblico di piccoli ascoltatori, hanno l’obiettivo di far vivere ai bambini un’esperienza musicale autenticamente artistica e di far conoscere ai genitori cosa offre la Civica per sviluppare il potenziale di apprendimento dei propri figli con i corsi di Musicainfasce (0-36 mesi) e Sviluppo della Musicalità (3-6 anni).

LEGGI ANCHE: Educazione civica a scuola, Fratta: “Siamo contenti”

Si chiede gentilmente una prenotazione al n. 0342 213136 o scrivendo a luca.trabucchi@musica-viva.it

Seguici sui nostri canali