Conto alla rovescia per l'ottava edizione del Microfono d'Oro

Centro Valle assegnerà il Premio della Critica

Conto alla rovescia per l'ottava edizione del Microfono d'Oro
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per l’ottava edizione del Microfono d’oro, il concorso canoro organizzato a cura della Società Democratica Operaia di Chiavenna che è divenuto uno degli appuntamenti principali dell’attività culturale di Chiavenna. Centro Valle assegnerà il premio della critica.

Le due serate

Quest’anno saranno, come di consueto, due le serate previste, vale a dire quelle di venerdì 10 maggio (con l’esibizione di tutti e 15 i cantanti selezionati) e di sabato 11 maggio (con gli 8 finalisti).  Al termine delle esibizioni del concorso, nella serata del sabato sono previsti gli interventi di alcuni ospiti che proporranno un omaggio al mitico festival di Woodstock di cui ricade quest’anno il cinquantesimo anniversario.

Il premio della critica

Anche Centro Valle quest’anno farà la sua parte nel Microfono d’oro. Il nostro giornale, infatti, assegnerà il “Premio della critica” e che consiste in una targa ricordo (nella foto) e di un video con l’esibizione integrale e un’intervista al cantante che sarà pubblicato sul sito web del nostro giornale.

I concorrenti

Come detto quindici i cantanti in gara quest’anno: Silvia Zecca, Mery Hellen Herman, Riccardo Poli, Giulia Soldarelli, Reika Menno di Bucchianico, Elisa Da Monte, Francesca Della Bitta, Chiara Tam, Veronica Ortiz, Richy Girolo, Francesca Belloni, Martina Vanossi, Michele Folini, Annalisa Beretta, Giovanni Mellera.

 

Le prevendite

Affrettatevi dunque a prendere i biglietti perle due serate che sono disponibili presso il negozio “Musica” di Ferruccio Tavasci in via Dolzino. Il costo per la singola serata è di 10 euro, per le due serate assieme di 16 (più un euro di diritto di prevendita).

Seguici sui nostri canali