Polizia

Controlli a tappeto a Colico per contrastare lo spaccio di droga

Il controllo ha visto impegnati agenti della Squadra Volanti, affiancati da due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano

Controlli a tappeto a Colico per contrastare lo spaccio di droga
Pubblicato:

Controlli straodinari antidroga della Polizia nella zona di Colico. L'operazione, disposta dal Questore della Provincia di Lecco Ottavio Aragona,  ha avuto luogo nel pomeriggio di lunedì 6 novembre 2023

L'obiettivo del servizio della Polizia di Stato è stato quello contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e quello dei reati predatori nell'area dell'Alto Lago.

Il servizio antidroga ha coinvolto personale della Squadra Volanti, con l’ausilio di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano.

Gli agenti hanno effettuato serrati controlli nelle vie di accesso a Colico  e nelle adiacenti aree boschive. Sono stati dosposti tre mirati posti di controllo nei Comuni di Dorio e Dervio, nonché controlli alla  stazione ferroviaria di Piona.

Complessivamente sono state identificate 48 persone e controllati 32 veicoli. Analoghi servizi saranno effettuati anche nelle prossime settimane.

 

Seguici sui nostri canali