Riconoscimento importante

Coordinamento donne nazionale ACLI: c'è anche una rappresentante valtellinese

Ieri, domenica 21 febbraio, si è svolto il XXVI° Congresso regionale nazionale ACLI

Coordinamento donne nazionale  ACLI: c'è anche una rappresentante valtellinese
Pubblicato:

Con grande soddisfazione e grande piacere le ACLI Sondrio annunciano che per la prima volta c’è una rappresentante del territorio valtellinese nel Coordinamento donne nazionale ACLI.

Riconoscimento importante

È un altro riconoscimento importante del percorso, relativamente, nuovo, cominciato lo scorso 25 settembre con l’elezione del nuovo Presidente provinciale, e che si dimostra, fin da subito, generativo di opportunità per il nostro territorio, con la designazione di tre rappresentanti al Consiglio regionale e due rappresentanti al Consiglio nazionale, e ora, anche una rappresentante a livello nazionale nel Coordinamento donne ACLI. - Spiegano da Acli Sondrio - Infatti, ieri, domenica, 21 febbraio, al XXVI° Congresso regionale nazionale ACLI, è stata eletta Valentina Maffezzini, fra le più giovani consigliere elette.

Fin dall’inizio dell’operato della nuova Presidenza provinciale di Sondrio, abbiamo voluto valorizzare il Coordinamento donne, rappresentato a livello provinciale dalla nostra Daniela Contestabile. - Conclude l’associazione - Prosegue un percorso intenso e significativo che intende, nel solco della dottrina sociale della Chiesa, promuovere importanti opportunità per la nostra provincia, intensificando le relazioni con i livelli regionale e nazionale.

“Siamo molto lieti dell’elezione della nostra Valentina che saprà assumere con equilibrio e con passione questo nuovo incarico” ha commentato Bruno Di Giacomo Russo.

Seguici sui nostri canali