Coronavirus, don Marco Zubiani migliora

Buone notizie per la comunità di Ardenno

Coronavirus, don Marco Zubiani migliora
Bassa Valle, 26 Marzo 2020 ore 12:21

Coronavirus, don Marco Zubiani migliora

Coronavirus, don Marco Zubiani migliora

Buone notizie per la parrocchia di Ardenno e per tutti i fedeli. Don Marco Zubiani, ricoverato all’ospedale di Gravedona da oltre una settimana dà segnali di miglioramento.

“Don Marco finalmente non è più intubato, è cosciente. Certo ancora riceve ossigeno ma le sue condizioni incoraggiano molto anche i medici che esprimono un cauto ma concreto ottimismo”. Sono le parole del primo cittadino di Ardenno Laura Bonat, nel consueto aggiornamento. Lievi miglioramenti anche per gli altri compaesani risultati positivi al contagio da Covid-19. “E’ una patologia lunga nel suo percorso di guarigione, ma andiamo bene, siamo sulla buona strada” ha concluso il sindaco

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: