restate a casa

Coronavirus: il Sindaco di Novate Mezzola ricoverato all’Ospedale di Sondalo

Il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del Comune.

Coronavirus: il Sindaco di Novate Mezzola ricoverato all’Ospedale di Sondalo
Bassa Valle, 24 Marzo 2020 ore 23:20

Il sindaco di Novate Mezzola, Pierangelo Nonini, ricoverato presso l’Ospedale di Sondalo, è risultato positivo al coronavirus.

Forza Pierangelo

La notizia è arrivata tramite una comunicazione ufficiale dell’Amministrazione Comunale, “E’ affaticato ma siamo sicuri che tornerà presto tra noi. Vogliamo fare in modo che sia orgoglioso di noi Novatesi anche in questo periodo di assenza dal nostro Comune” si legge nel comunicato diffuso oggi, martedì 24 marzo 2020. Fino a quando non tornerà a svolgere il suo ruolo verrà sostituito nelle sue funzioni dal Vicesindaco Fausto Nonini. La comunicazione conclude così: “ Abbiamo bisogno anche del vostro aiuto: state a casa. Forza Pierangelo. Forza Novate. Insieme ce la faremo”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia