L'incontro online

Coronavirus in Lombardia, stasera la presentazione del libro di Vittorio Agnoletto

Un'indagine indipendente per provare a capire la pandemia.

Pubblicato:

Quale è stato l'impatto del coronavirus in Lombardia e in Italia? Quali errori sono stati commessi? Si poteva gestire meglio la pandemia? Sono domande alle quali proverà a dare una risposta questa sera, martedì 17 novembre 2020, Vittorio Agnoletto con la presentazione del suo libro "Senza Respiro".

Coronavirus, un approfondimento con Agnoletto

L'evento si terrà online su YouTube ed è organizzato da Archivio68sondrio.  Si tratta di un'inchiesta indipendente, contenuta appunto nel libro edito da Altraeconomia, sulla pandemia Coronavirus in Lombardia, Italia, Europa. Agnoletto insegna presso la facoltà di Scienze politiche dell'Università degli Studi di Milano; lavora inoltre come medico del lavoro e partecipa alle commissioni sull'invalidità dell'INPS e conduce la trasmissione radiofonica "37e2" su Radio Popolare dedicata ai temi della salute. Ha un blog su ilfattoquotidiano.it, un sito web (www.vittorioagnoletto.it) e una pagina facebook (https://www.facebook.com/Vittorio-Agnoletto-101404919961/). Dialogherà con il giornalista Setfano Barbusca e con il dottor Simone Del Curto, già primario di Anestesia e Rianimazione all'ospedale Sondrio e presidente dell'Agenzia per la Pace.

Come partecipare all'incontro

L’iniziativa andrà in onda, in diretta streaming martedì 17 novembre dalle ore 21:00 sul canale Youtube di Archivio68sondrio a questo link:
https://www.youtube.com/channel/UCJ_N4DYr5vCcmPx-zH5DuHQ.
L’evento sarà riportato anche sulla pagina Facebook di Archivio68sondrio a questo link:
https://www.facebook.com/Archivio68sondrio

Seguici sui nostri canali