epidemia

Coronavirus in Valtellina: sale il numero degli studenti positivi

Dati forniti dall'ATS della Montagna.

Coronavirus in Valtellina: sale il numero degli studenti positivi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimo aggiornamento della situazione relativa al coronavirus in Valtellina e nel territorio dell'ATS della Montagna.

Cinque studenti positivi al covid

L'Agenzia per la Tutela della Salute comunica che sono saliti a 5 gli studenti positivi al covid-19: uno alla scuola primaria di Chiuro e 4 a Bormio, un'altro studente è risultato positivo in Valllecamonica. Contestualmente zero è il numero dei tamponi positivi effettuati al personale docente in Valtellina, sono invece 4 quelli positivi in Vallecamonica: questi gli esiti inseguito a 347 tamponi effettuati dopo 4174 test sierologici.

Bollettino di venerdì 25 settembre

I dati aggiornati al 25 settembre 2020 indicano in valtellina un incremento tra i contagiati, 1670 i positivi, di questi 1260 tra la opolazione e 410 tra gli ospiti delle RSA. Dall'ultimo aggiornamento fornito dall'ATS della Montagna risultano invece 5 nuovi tamponi negativi che fanno salire a 1377 le guarigioni da inizio emergenza. Fermo il dato dei decessi, 209 il totale.

In Alto Lario invariati i numeri totali: 199 i contagi, 167 guariti, 28 decessi. In Valcamonica viene registrato invece un nuovo contagio e tre guarigioni. I totali: 1995 decessi, 1751 guariti, 202 decessi.

LEGGI ANCHE: Coronavirus in Valtellina e Valchiavenna: bollettino di giovedì 24 settembre

Seguici sui nostri canali