L'emergenza

Coronavirus, un servizio di ascolto per medici e infermieri

Un numero di telefono dedicato per chi lavora per salvare la vita ai pazienti.

Coronavirus, un servizio di ascolto per medici e infermieri
Sondrio, 26 Marzo 2020 ore 11:01

L’équipe di Jonas Sondrio ha promosso un servizio di ascolto per medici e infermieri che lavorano nei reparti specializzati nella cura del coronavirus.

Il coronavirus e “La forza della parola”

“La forza della parola” è il nome dell’iniziativa varata da Jonas Sondrio che ha lo scopo di sostenere gli operatori sanitari e sociosanitari in questo momento di grave crisi e difficoltà che coinvolge il nostro territorio e la nostra nazione. “Per questo offriamo un sostegno e un ascolto gratuiti, volti ad accogliere la sofferenza di chi, in prima linea, rischia la propria vita per tentare di soccorrere e di arginare questa importante crisi sanitaria”, spiegano i promotori dell’iniziativa. E’ stato attivato un numero di telefono – 3791125522 – al quale gli operatori sanitari si possono rivolgere per condividere con altre persone il loro stato d’animo, per raccontare o semplicemente per farsi ascoltare.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: