Menu
Cerca

Curtoni e Serafini trionfano alla Reguzzo 1.5 - LE FOTO

Un centinaio i partecipanti alla corsa in montagna non competitiva

Curtoni  e Serafini trionfano alla Reguzzo 1.5 - LE FOTO
Cronaca 16 Agosto 2017 ore 07:43

Curtoni e Serafini trionfano alla Reguzzo 1.5 rispettivamente nelle categorie maschile e femminile. La corsa in montagna si è svolta domenica.

Reguzzo 1.5: in 100 in gara

Archiviata con un buon successo di partecipazione la terza edizione della Reguzzo 1.5, corsa in montagna non competitiva di 12 chilometri con un dislivello positivo di 1.500 metri. La gara ha visto primeggiare Filippo Curtoni  e Susanna Serafini. La manifestazione organizzata da I Dolcissimi Asd si è svolta sui sentieri che dalla località Dosso del Grillo metri portano al rifugio Donati e al laghetto Reguzzo a 2.500 metri di altitudine. Un percorso suggestivo immerso nel Parco delle Orobie sul quale si sono cimentati un centinaio di atleti tra corridori e camminatori.

Il prossimo appuntamento

L’associazione sportiva dilettantistica I Dolcissimi ringrazia tutti coloro che hanno partecipato contribuendo alla buona riuscita dell’evento e dà appuntamento a runner e camminatori a sabato 26 agosto per la quarta edizione de La Mezza dell’Acqua: mezza maratona non competitiva, cui si affiancano una 10 e una 5 chilometri che si svolgono sul tracciato pianeggiante della ex-decauville dei Briotti.

6 foto Sfoglia la gallery

 

 

Necrologie