Il flash mob

Domani manifesta anche Aprica. E alla sera una fiaccolata al Baradello

Alle 10 il suono delle campane, alle 18.30 la Superpanoramica accende la speranza...

Domani manifesta anche Aprica. E alla sera una fiaccolata al Baradello
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comprensorio Sciistico di Aprica e Corteno, nella giornata di domani venerdì 5 febbraio 2021, aderisce all’iniziativa #PerChiSuonaLaMontagna, con lo scopo di trasmettere un segnale di unità e compattezza delle località sciistiche, in un periodo decisamente difficile in cui la stagione invernale sembra non arrivare mai a causa di chiusure e posticipazioni.

Aprica suona le campane di San Pietro

Alle ore 10 in punto, le campane della chiesa di San Pietro ad Aprica suoneranno per un minuto. Durante la cerimonia presenzieranno don Augusto Azzalini, il sindaco di Aprica Dario Corvi, l’ex Direttore Tecnico COSCUMA - Formazione Istruttori Nazionali di sci alpino Maurizio Bosoni, Luciano Stampa Presidente AMSI Lombardia e Vice Presidente Nazionale AMSI e altri rappresentati della realtà locale valtellinese. Un'iniziativa alla quale hanno già aderito anche altre realtà della nostra provincia.

E la sera una fiaccolata

In serata, alle 18.30, invece, la Pista Superpanoramica del Baradello, ospiterà una fiaccolata che illuminerà la località montana in segno di luce e speranza per la partenza della stagione guidata dai maestri di sci di Aprica.

Seguici sui nostri canali