Tragedia

Donna muore in un incidente a Nuova Olonio

La conducente è andata contro un camion con l'auto

Donna muore in un incidente a Nuova Olonio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sinistro è occorso sulla via Spluga a Nuova Olonio

Donna muore in un incidente

L'incidente è accaduto pochi minuti dopo le 11 a Dubino, in via Spluga, frazione Nuova Olonio.  Una Lancia Ypsilon nera ha invaso la corsia opposta ed è andata contro un camion che sopraggiungeva in quell'istante.

Immediatamente allertati i soccorsi tramite la Centrale Operativa 112 di Como, sono state inviate sul posto l'ambulanza della Croce Rossa di Colico e l'auto con a bordo il medico e l'infermiere dalla sede di Colico, in codice giallo. Alla guida dell'auto c'era una donna di 73 anni che è stata immediatamente soccorsa. Probabilmente l'incidente è scaturito da un malore della stessa.

Negli istanti successivi le condizioni della donna si sono aggravate. I sanitari hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza, decollata dall'elibase di Caiolo. Le equipe di sanitari hanno messo in atto le manovre di rianimazione e infuso la terapia, ma per la donna non c'è stato nulla da fare.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i rappresentanti delle Forze dell'Ordine per i rilievi del caso, per chiarire l'esatta dinamica del sinistro.

Seguici sui nostri canali