Buglio in monte

Donna trovata morta nell'Adda

Si tratta della 49enne scomparsa.

Donna trovata morta nell'Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

È stata trovata senza vita la donna di 49 anni di Buglio in Monte, Provincia di Sondrio, scomparsa. Il ritrovamento è avvenuto in località Piani di Selvetta, intorno alle 11 di oggi, martedì 12 gennaio 2021

Scomparsa

La donna risultava irrintracciabile e i famigliari hanno lanciato l'allarme chiedendo l'intervento dei soccorsi. Le operazioni di ricerca sono iniziate la sera del 10 gennaio 2021, e si sono concentrate nel tratto dell'Adda, tra il ponte di San Pietro Berbenno e l'invaso di ardenno. Nella mattinata di oggi il tragico ritrovamento avvenuto nelle acque del fiume. Per cercare la donna sono stati impiegati diversi uomini del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, dei Carabinieri e 22 squadre composte da 67 uomini e 20 mezzi dei Vigili del Fuoco del Comando di Sondrio con l'ausillio di squadre provenienti da Milano e Mantova specializzate nelle operazioni fluviali.

 

Ancora nessuna traccia dell'altra persona scomparsa. Sono giorni infatti che si cerca Paolina Gadola, pensionata di Chiavenna, della quale non si hanno notizia dal 9 gennaio 2021. Per trovarla sono stati lanciati diversi appelli ma per ora non ci sono stati sviluppi nelle ricerche LEGGI QUI.  Le operazioni di ricerca ha visto impegnate 18 squadre, 68 vigili con 9 automezzi e tuttora al lavoro con l’ausilio di nuclei speciali nelle modalità sopra descritte.

Seguici sui nostri canali