Dopo dieci anni torna il concorso di Natale a Sondrio

Chi fa acquisti negli esercizi aderenti partecipa all'estrazione dei premi.

Dopo dieci anni torna il concorso di Natale a Sondrio
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna dopo un decennio il concorso di Natale a Sondrio promosso dall’associazione mandamentale di Sondrio dei commercianti in collaborazione con il Comune e l'associazione culturale GSmile.

Natale a Sondrio, non solo luminarie

Non ci saranno solo le luminarie a rendere più affascinante il Natale a Sondrio. Le luci natalizie sono circa 200 posizionate in varie zone del centro e in quelle vie dove è stato raccolto un congruo numero di adesioni. Saranno in funzione dalle 16 fino all’una di notte fino a domenica 6 gennaio 2019. Inoltre, saranno addobbati gli alberi della zona di piazzale Bertacchi davanti alla stazione e il grande tasso di palazzo Martinengo in piazza Garibaldi e verrà posato un abete in piazza Cavour. Ma la grande novità dell'anno è il ritorno del Concorso di Natale.

Concorso di Natale: in palio un'automobile

Ogni cliente che farà acquisti negli esercizi commerciali e nei banchi del mercato cittadino aderenti all’iniziativa, per almeno 5 euro negli esercizi ‘food’ (alimentari, panifici, bar ecc.) e 10 euro nelle altre attività, riceverà dall’esercente uno o più biglietti che parteciperanno all’estrazione dei premi. Al cliente che effettuerà una spesa fino a 100 euro dovrà essere consegnato un biglietto, quindi un biglietto per ogni multiplo di 100 euro (esempio: scontrino fino a 99 euro un biglietto, scontrino da 100 a 199 euro due biglietti e così via). Il Concorso di Natale si svolgerà dall’8 dicembre al 31 dicembre 2018 e metterà in palio tre preziosi premi, che non mancheranno di suscitare l’interesse del pubblico:
1° premio: Auto Suzuky Ignis Hybrid (valore di 17mila euro)
2° premio: Mountain E-Bike (valore di 2mila euro)
3° premio: buono viaggio (valore di 500 euro).

SU CENTRO VALLE IN EDICOLA SABATO 1 DICEMBRE IL SERVIZIO COMPLETO

Seguici sui nostri canali