tragedia

Drammatico incidente nel milanese: muoiono mamma, papà e figlia

Altri due figli gravemente feriti.

Drammatico incidente nel milanese: muoiono mamma, papà e figlia
Pubblicato:
Aggiornato:

È drammatico bilancio per l’incidente in Tangenziale avvenuto ieri, sabato 5 dicembre 2020, a Milano, all’altezza di Rozzano. La mamma di 39 anni la figlia di 12 e il papà di 41 sono deceduti, altri due figli gravemente feriti. La tragica notizia è riportata dai colleghi di GiornaledeiNavigli.it

Drammatico incidente

Da GiornaledeiNavigli.it

Due le auto coinvolte nel tragico incidente, verificatosi attorno alle 20 poco dopo lo svincolo di Ponte Sesto (sul tratto ss35-innesto A7). Nel primo mezzo c’era un uomo di 41 anni portato in codice giallo in Humanitas. Nella seconda autovettura un’intera famiglia: la madre, 39 anni è deceduta subito dopo l’impatto, mentre la figlia 12enne è spirata poco dopo l’arrivo in ospedale. La notizia della morte del padre è arrivata invece questa mattina. Altri due figli della coppia sono ricoverati in gravissime condizioni: si tratta di un ragazzo di 16 anni e di una bambina di 10, portati rispettivamente al Policlinico di Milano e al Papa Giovanni di Bergamo.

La ricostruzione dell’incidente è stata affidata alla Polizia stradale di Milano Ovest intervenuta insieme a sei ambulanze e quattro automediche oltre ai Vigili del Fuoco.

Seguici sui nostri canali