grande dolore

È morta la 15enne caduta dal quarto piano, i genitori decidono per l'espianto degli organi

I genitori della giovanissima hanno voluto compiere un grande gesto d'amore e generosità acconsentendo all'espianto degli organi e tessuti e alla donazione di cuore, polmoni, fegato e reni.

È morta la 15enne caduta dal quarto piano, i genitori decidono per l'espianto degli organi
Pubblicato:
Aggiornato:

Storia tragica quella raccontata dai colleghi di PrimaLecco.it.  Una 15enne è morta dopo essere precipitata dal quarto piano di una palazzina di via dell’Isola a Lecco. La giovanissima è deceduta all’ospedale Manzoni di Lecco dove si trovava ricoverata, in condizioni gravissime, da domenica.

Precipitata dal quarto piano

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio del  14 marzo.  L’allarme era scattato intorno alle 18.30 e subito la situazione era apparsa in tutta la sua gravità. Per soccorrere la giovanissima si erano precipitati gli uomini del 118 e i volontari della Croce Rossa di Lecco.

L’adolescente, dopo essere stata intubata, era stata trasportata a sirene spiegate al Manzoni di Lecco dove era stata ricoverata nel reparto di rianimazione per le gravi ferite riportate nella caduta, e in particolare un devastante trauma cranico.

I medici, che  non hanno mai sciolto la prognosi, hanno fatto di tutto per tenare di salvarla, ma le conseguenze del tremendo volo sono state purtroppo fatali e il cuore della giovanissima ha cessato di battere.

Un dolore assurdo per la famiglia e per tutti i cari della giovane che nei giorni scorsi sono stati ascoltati dagli uomini della Questura di Lecco che già nella serata di domenica hanno avviato le indagini per tentare  di chiarire i contorni del dramma.

Gesto di amore e  generosità

Nel dolore straziante per la perdita di un figlio i genitori della giovanissima hanno voluto compere un grande gesto d’amore e generosità acconsentendo all’espianto degli organi e tessuti e alla donazione di cuore, polmoni, fegato e reni.

Seguici sui nostri canali