Menu
Cerca
Incidente

Esce di strada con l’auto, ferita gravemente una donna

E' accaduto nel pomeriggio a Sondalo. La donna ricoverata a Sondrio.

Esce di strada con l’auto, ferita gravemente una donna
Cronaca Alta Valle, 28 Aprile 2021 ore 17:05

Spaventoso incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 28 aprile 2021, a Sondalo dove una donna ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada.

Esce di strada in auto, paura a Sondalo

L’allarme è scattato pochi istanti prima delle 14.30 da Sondalo, lungo una strada che si trova sul versate in una zona impervia. La centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato sul posto l’eliambulanza. L’incidente, infatti, si è verificato in un punto difficilmente raggiungibile in ambulanza.

In un primo momento le condizioni dell’automobilista, una donna di 51 anni residente in zona, erano appare gravissime, tanto che l’intervento è stato in codice rosso, indice appunto di una situazione particolarmente critica. Poi, fortunatamente, le condizioni della ferita sono apparse un po’ meno preoccupanti. E’ stata comunque trasportata, sempre in codice di massima urgenza, all’ospedale di Sondrio. Al momento non sono note le condizioni della donna, che comunque è stata trovata cosciente dai soccorritori.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e sono stati allertati anche i vigili del fuoco.

(foto di copertina d’archivio)

Necrologie