Esploso bancomat della Banca Popolare di Sondrio
Analogie con altri colpi avvenuti in zona.
Esplosione in piena notte e i ladri scappano con i soldi del bancomat. La banda del botto torna in azione a Brembate, Bergamo, e questa volta ai danni di una filiale della Banca Popolare di Sondrio
Esploso bancomat della Banca Popolare di Sondrio
Come riporta www.ilgiornaleditreviglio.it, in via Tasca a Brembate, ignoti hanno fatto saltare un bancomat probabilmente utilizzando del materiale esplodente confezionato artigianalmente e attivato con un innesco elettrico. Significativi sono stati i danni provocati alla filiale della Popolare di Sondrio colpita. Sul posto i carabinieri di Treviglio, che stanno lavorando per identificare i banditi. In corso di quantificazione l’entità del denaro contante rubato.
Forse gli stessi di Verdello e San Paolo
Sempre da stanotte i militari dell’Arma stanno eseguendo controlli ed accertamenti nell’area, delimitata con un nastro. Alcuni reperti ritenuti interessanti dagli inquirenti sono stati acquisiti e permetteranno anche di chiarire un’eventuale connessione con i colpi analoghi avvenuti a Verdello e San Paolo d’Argon.
LEGGI ANCHE: Altro bancomat della Credito Valtellinese fatto esplodere VIDEO