cultura

Estat'arte 2021: eventi sabato 3 luglio 2021

A Castello dell'Acqua due eventi.

Cronaca 28 Giugno 2021 ore 11:47

​Al via la stagione culturale estiva della Comunità Montana Valtellina di Sondrio, ricca di appuntamenti di diverso genere per soddisfare i gusti e gli interessi di tutti. Il calendario comprende eventi organizzati nell’ambito del progetto “Le Radici di una Identità” e la tradizionale stagione denominata “Estat’Arte”. Il programma prevede una serie di eventi di carattere artistico e culturale (musica, teatro, danza, eventi per bambini, visite guidate, convegni, incontri, escursioni e trekking)

A Castello dell'Acqua

Prossimi appuntamenti il 3 luglio 2021 a Castello dell'Acqua:
- alle  16.00 visita guidata al sito del Castello. Iniziativa a  cura del gruppo di lavoro del progetto "Le radici di una identita'". Il punto di ritrovo sarà presso il  Municipio e per partecipare è obbligatorio prenotare sul sito www.radicidentita.it.

- alle 18.00 - concerto:"Il fulgido specchio dell’anima". Musiche di J. S. Bach, O. Respighi, F. Poulenc, F. Tosti, P. Mascagni, A. Copland, J. A. Bosso e A. Piazzolla.  Ivana Zecca al clarinetto,  Jorge A. Bosso al violoncello e con la partecipazione del soprano Patrizia Zanardi. In caso di pioggia l’evento si terrà nella Chiesa Parrocchiale di San Michele Prenotazione obbligatoria sul sito www.seratemusicali.net

 

 

 

 

Necrologie