Estate al lago 2018

Giochi, sport, laboratori e tanto divertimento

Estate al lago 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

La Comunità Montana Valchiavenna presenta l'estate  al lago 2018 un progetto nato a sostegno dei genitori che lavorano che si propone come una soluzione per venire incontro alle esigenze e organizzare l'estate di tutta la famiglia, proprio per questo presenta una precedenza nelle iscrizioni per coloro che hanno entrambi i genitori lavoratori.

Divertimento sulle rive del lago di Mezzola

Le attività saranno sulle rive del lago di Mezzola presso il centro Polifunzionale di Verceia e si rivolgono a bambini e ai ragazzi  con un età compresa dai 6 ai 14 anni.

Attività per fasce d'età e divise in due frequenze

Sono presenti due frequenze una dal 2 luglio al 10 agosto e una dal 20 agosto al 7 settembre in entrambe i casi però il programma prevede lo svolgimento delle attività dalle 8 alle 17.30 dal lunedì al venerdì, queste inoltre saranno divise per fasce d'età.

Informazioni riguardanti le iscrizioni

Il costo dell'iscrizione a settima è di 90 euro compreso il pasto , sono previste riduzioni per chi si iscrive a più settimane e c'è una tariffa agevolata per i fratelli, in particolare al secondo fratello viene applicato uno sconto pari al 20%.  Le iscrizioni possono essere effettuate presso l'ufficio di piano della Comunirà Montana della Valchiavenna in via C. Lena Perpenti 8/10 primo piano

Termine della raccolta delle iscrizioni

Le iscrizioni si raccolgono fino a venerdì 15 giugno per la frequenza dal 2 luglio al 10 agosto e fino a venerdì 13 luglio per la frequenza dal 20 agosto al 7 settembre.

Ulteriori informazioni

L'ufficio di piano della Comunità Montana della Valchiavenna è operativo il martedì giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, mentre il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Per informazioni chiamare al numero 034337646

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali