Estate al lago 2018

Giochi, sport, laboratori e tanto divertimento

Estate al lago 2018
Valchiavenna, 15 Giugno 2018 ore 11:44

La Comunità Montana Valchiavenna presenta l’estate  al lago 2018 un progetto nato a sostegno dei genitori che lavorano che si propone come una soluzione per venire incontro alle esigenze e organizzare l’estate di tutta la famiglia, proprio per questo presenta una precedenza nelle iscrizioni per coloro che hanno entrambi i genitori lavoratori.

Divertimento sulle rive del lago di Mezzola

Le attività saranno sulle rive del lago di Mezzola presso il centro Polifunzionale di Verceia e si rivolgono a bambini e ai ragazzi  con un età compresa dai 6 ai 14 anni.

Attività per fasce d’età e divise in due frequenze

Sono presenti due frequenze una dal 2 luglio al 10 agosto e una dal 20 agosto al 7 settembre in entrambe i casi però il programma prevede lo svolgimento delle attività dalle 8 alle 17.30 dal lunedì al venerdì, queste inoltre saranno divise per fasce d’età.

Informazioni riguardanti le iscrizioni

Il costo dell’iscrizione a settima è di 90 euro compreso il pasto , sono previste riduzioni per chi si iscrive a più settimane e c’è una tariffa agevolata per i fratelli, in particolare al secondo fratello viene applicato uno sconto pari al 20%.  Le iscrizioni possono essere effettuate presso l’ufficio di piano della Comunirà Montana della Valchiavenna in via C. Lena Perpenti 8/10 primo piano

Termine della raccolta delle iscrizioni

Le iscrizioni si raccolgono fino a venerdì 15 giugno per la frequenza dal 2 luglio al 10 agosto e fino a venerdì 13 luglio per la frequenza dal 20 agosto al 7 settembre.

Ulteriori informazioni

L’ufficio di piano della Comunità Montana della Valchiavenna è operativo il martedì giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, mentre il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Per informazioni chiamare al numero 034337646

 

 

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia