Sirene di notte

Eventi violenti a Dubino e Lovero, in due finiscono in ospedale

Gli interventi dei soccorsi nella notttata appena trascorsa

Eventi violenti a Dubino e Lovero, in due finiscono in ospedale
Pubblicato:

Notte impegnativa per i soccorritori in provincia di Sondrio chiamati ad intervenire in due episodi di violenza.

A Dubino

Qualche minuto dopo le 4 di mattina del 19 giugno 2022 un’ambulanza della Croce Rossa di Colico con i Carabinieri della Stazione di Chiavenna si sono recati a Dubino lungo la Statale 36 per quella che l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza descrive come “aggressione”. Ad avere la peggio è stata una donna di 53 anni portata in ospedale a Gravedona in codice verde.

A Lovero

Codice giallo, indice di media gravità, per il 36enne soccorso sempre per un evento violento a Lovero. Un’ambulanza della Croce Rossa di Sondrio e i Carabinieri di Tirano hanno raggiunto il ferito dopo essere stati avvertiti dalla Centrale Operativa che ha ricevuto la chiamata d’emergenza intorno alle 4:30 di domenica 19 giugno. L’uomo, dopo le prime cure, è stato portato al Pronto Soccorso di Sondalo.

Caduta a Livigno

A Livigno l’elisoccorso si è alzato da Sondrio per raggiungere un 26enne rimasto ferito in seguito ad una caduta. L’allarme è scattato intorno alle 2:25 e i soccorritori hanno raggiunto il malcapitato in via dela Gesa. Per lui è stato necessario il trasporto d’urgenza all’Ospedale Morelli di Sondalo. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Tirano.

Seguici sui nostri canali