sirene di notte

Evento violento a Sondrio, 34enne in ospedale

Serata movimentata per i socorritori.

Evento violento a Sondrio, 34enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata movimentata per i soccorritori ieri, domenica 29 marzo 2021, dopo un periodo di relativa calma dovuta alla zona rossa.

Aggressione a Sondrio

Carabinieri e ambulanza sono intervenuti intorno alle 20:15 per un evento violento avvenuto per strada nel Capoluogo valtellinese. I soccorsi si sono recati in via Antonio Gramsci, a sud ovest della città. per un uomo di 34 anni che ha avuto la peggio a seguito di quello che l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza descrive come aggressione. Il malcapitato è stato portato in ospedale per accertamenti, non sarebbe in pericolo di vita. Alle Forze dell'Ordine il compito di ricostruire l'acceduto.

Intossicazione etilica

Una persona di 36 anni è stata soccorsa a Sondrio per una sospetta intossicazione etilica. L'allarme è scattato intorno alle 19 di domenica 29 marzo 2021. Un'ambulanza si è recata in Via Luigi Credaro per soccorrere la persona che probabilmente aveva assunto troppo alcol prima che scattasse il coprifuoco alle 22. L'equipe medica dopo le prime cure l'ha trasportata in ospedale in codice verde.

Seguici sui nostri canali